Vulcano erutta in Giappone a soli 50 km da una centrale nucleare attiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violenta eruzione del vulcano giapponese Sakurajima, nel sud del Paese, a soli 50 chilometri da una centrale nucleare. L'eruzione, definita 'esplosiva' dall'Agenzia meteorologica del Giappone, non ha causato danni nei pressi del monte, e neppure alla ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Al momento non vi sarebbero feriti ma ad allarmare le autorità è la relativa vicinanza dell'eruzione alla centrale di Sendai, riaperta lo scorso anno dopo il blocco imposto all'indomani del disastro di Fukushima. (Rosa Rossa)
Eruzione in corso nel sud del Giappone dove il vulcano Sakurajima si è risvegliato nel tardo pomeriggio, ora locale. (Solo News)
Scattata anche l'emergenza 3, che impone alla popolazione di non avvicinarsi al vulcano. Sono ore di allerta in Giappone, a causa dell'eruzione del vulcano Sakurajima. (TuttoPerLei.it)
Il clima mite ed il vulcano Sakurajima, hanno guadagnato alla città dell'est la nomea de "la Napoli del Giappone". (Mondo TiVu)
Il vulcano attivo, situato sull'isola meridionale di Kyushu nelle vicinanze della città di Kagoshima, si trova a circa 50 chilometri dalla ... (Stadio24.com)
Immagini impressionanti arrivano dall'isola, dove la lava ... (InMeteo)