Roma, tutte le chiusure stradali nel centro storico del 4 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 4 novembre, nel territorio del centro storico di Roma, sono previsti eventi che comporteranno alcune chiusure al transito delle auto, oltre al divieto di sosta nelle aree interessate. A partire dalle ore 7 del mattino di lunedì per necessità legate allo svolgimento della cerimonia presso l'Altare della Patria per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, è vietato il transito nei seguenti tratti: piazza Venezia, via dei Fori Imperiali nel tratto compreso tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci, piazza della Madonna di Loreto, via del Teatro di Marcello, la sola direttrice da vico Jugario a piazza Venezia, piazza di San Marco, piazza dell'Ara Coeli, con istituzione del doppio senso di marcia su via del Plebiscito, via degli Astalli. (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Lunedì 4 novembre a piazza Venezia a Roma tradizionale cerimonia per le celebrazioni del Giorno dell'unità nazionale e delle forze armate, in ricordo della fine della prima guerra mondiale. (Corriere Roma)
Attiva la lettura vocale Giornata di eventi lunedì 4 novembre a Roma. In programma, infatti, ci sono le celebrazioni per il 'Giorno dell'Unità Nazionale', 'Giornata delle Forze Armate' e... (Virgilio)
5 A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
Si terrà a Borgo Sabotino le cerimonie celebrative della Prefettura di Latina per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. L’appuntamento è per lunedì 4 novembre, a partire dalle 10.00 del mattino con la deposizione di una Corona al Monumento ai Caduti. (Radio Studio 93)
Cambia la viabilità a Bordighera in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (SanremoNews.it)
Vista la concomitanza di eventi, la polizia ha previsto diverse chiusure stradali nel centro storico. Ecco quali sono le vie interessate. (Virgilio Notizie)