Oltre le smentite: la Juve valuta l'acquisto di un attaccante per gennaio. I tre profili

Oltre le smentite: la Juve valuta l'acquisto di un attaccante per gennaio. I tre profili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E, appunto, sempre Lucca. Il quotidiano scrive che “al momento il sogno sarebbe quello di riuscire a ottenere in prestito dal Manchester United l’ex bolognese Zirkzee. (Udinese Blog)

Vaciago sicuro: «Limiti nella rosa della Juve, ma c’è una speranza per il futuro. Aspettando che…» (Juventus News 24)

Il mercato di gennaio è ormai vicino e Giuntoli è già pronto a piazzare un colpo in anticipo, superando nuovamente Marotta. Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)

Juventus, subito 50 milioni: Giuntoli ride, Motta aspetta rinforzi

di Flavio Zane Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. (Juvenews.eu)

Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. (ilBianconero)

La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. (SpazioJ)