Gazzetta: “Il Napoli pensa a Pellegrini, Raspadori può essere la chiave”

Il capitano giallorosso vive un momento difficile nella capitale. Gli azzurri studiano la formula per gennaio con il cartellino dell’attaccante. Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo richiesto da Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso attualmente ai margini del progetto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore piace molto al Napoli, ma i bianconeri non vogliono prendere nessune decisione su potenziali cessioni per non... (Tutto Juve)

Raspadori piace a Juventus e Roma: offrono in cambio due centrocampisti Giacomo Raspadori, come scrive nell'edizione in edicola oggi Repubblica, potrebbe essere il vero ago della bilancia del mercato invernale del Napoli. (Tutto Napoli)

Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus. (Tutto Juve)

Raspadori è l'attaccante giusto per la Juventus? Cosa dicono i numeri

Calciomercato Napoli. Il futuro in azzurro di Giacomo Raspadori resta in bilico: l'attaccante sta trovando poco minutaggio con Antonio Conte e a gennaio potrebbe salutare per giocare con più continuità. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista offensivo infatti sta tempo vivendo una fase di difficoltà alla Roma, essendo peraltro entrato nel mirino dei tifosi, una parte dei quali lo ritiene responsabile degli esoneri prima di Mourinho e poi di De Rossi. (Europa Calcio)

Da capire, però, se il classe 2000 azzurro sia il profilo giusto per una squadra come quella bianconera che già fatica a trovare la via del goal e che, se decidesse di andare a caccia anche di un attaccante a gennaio, (ilBianconero)