Quali sono i Migliori Videogiochi di Harry Potter di Sempre?

Bacchette alla mano! Per celebrare l’uscita di Harry Potter Quidditch Champions, abbiamo stilato una classifica definitiva dei migliori videogiochi di Harry Potter. 10. Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) Perché ci piace: Anche se non è un gioco perfetto, Ordine della Fenice merita un posto in classifica per la sua fedele rappresentazione di Hogwarts. In un’epoca in cui molti giochi di Harry Potter non brillavano per qualità, la possibilità di esplorare la scuola di magia come mai prima d’ora era un sogno che diventava realtà per molti fan. (Powned.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – La prima edizione del Cosplay Grand Tour organizzato da Riot Games si avvia verso il suo evento conclusivo, che si terrà nell’ambito dell’ultima giornata della 58ª edizione di Lucca Comics & Games, uno dei principali festival europei dedicati al gioco, fumetto, cinema e videogioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giocare online richiede grandissima attenzione e una quantità enorme di pazienza. Nel momento esatto in cui ci colleghiamo ai server del gioco e sfidiamo altre persone in carne ed ossa, e non più l’IA del videogioco, che come ormai possiamo definire antiquata e deficitaria quasi per ogni titolo, nonché facilmente manipolabile attraverso la selezione della difficoltà, ecco che il livello sale. (Player.it)

Era il lontano 2003 quando per la prima volta montammo su una scopa e partecipammo allo sport iconico reso famoso da Harry Potter, ma oggi grazie a Harry Potter: Campioni di Quidditch ci viene concessa una seconda e, in parte, più appagante possibilità. (Pokémon Millennium)

Harry Potter: Campioni di Quidditch, la recensione del gioco sullo sport preferito dai maghi

Una rapida guida a quali scope utilizzare e per quali ruoli su Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo gioco del Wizarding World. (eSports & Gaming)

Come spesso accade per i giochi a base multiplayer, le recensioni non sono state pubblicate in tempo per il day one e stanno arrivando alla spicciolata, ma la sensazione è che il titolo sviluppato da Unbroken Studios non sia brillante come qualcuno sperava. (Multiplayer.it)

Games. Chiesto a gran voce dai fan come contenuto aggiuntivo di Hogwarts Legacy, il Quidditch formato videogioco ha infine esordito a tutti gli effetti a quasi un anno e mezzo di distanza dalla pubblicazione del campione di incassi prodotto da Warner Bros. (Multiplayer.it)