Torino, sciopero del tifo: 5.000 tifosi fuori dallo stadio, contestazione verso Cairo
Curva Maratona senza ultras e il settore dei Distinti riempito dai bambini delle Academy e delle scuole invitate: è iniziata così Torino-Monza. Fuori dalla stadio, invece, di fronte alla tribuna oltre 5.000 tifosi, guidati appunto dagli ultras, dalle 14 stanno contestando Urbano Cairo dall'esterno dell'Olimpico Torino. I 5.000 presenti all'esterno entreranno allo stadio all'intervallo e, come hanno annunciato, proseguiranno la contestazione per tutto il secondo tempo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza. (Toro News)
Prima della gara contro il Monza, contestazione da parte della curva granata con cori e striscioni contro il presidente Cairo ma anche contro il direttore sportivo Davide Vagnati, nel piazzale prima... (Torino Granata)
Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona (TUTTO mercato WEB)
Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (Sport Mediaset)
Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo (Il Mattino di Padova)
TMW Alle 15 Torino-Monza. Ma prima la contestazione dei tifosi granata fuori dallo stadio (TUTTO mercato WEB)