Venezia, Di Francesco svela: "Bjarkason out, Haps da valutare! Altare e Sverko in dubbio"

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Sta crescendo la condizione fisica e la conoscenza. Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. Da valutare anche Haps che aveva qualche problemino da risolvere. Bjarkason è l'unico non ancora disponibile. Il Milan è la squadra che produce più possibilità di andare in gol, quindi va preso con le molle il fatto che sia stato in difficoltà ed in più giocherà davanti a 70mila tifosi". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Così come per il Milan, anche per il Venzia continua la preparazione in vista della suggestiva sfida di San Siro in programma domani sera, sabato 14 settembre, alle ore 20.45. Questa mattina in edicola, in vista di questo delicato turno di Serie A, La Nuova Venezia e Mestre ha fatto un po' il punto sulla rosa di Eusebio Di Francesco, che dovrà già fare a meno di Bjarkason, recentemente operato di un problema all'ernia. (Milan News)

Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio (Milan News)

Per il futuro molto ci si attende da John Yeboah, il trequartista dell’Ecuador ufficializzato a fine mercato — sarà a Milano —, ma la vera novità è il ritorno del centrocampista statunitense, che a San Siro centrerà le 100 presenze arancioneroverdi. (La Gazzetta dello Sport)

Venezia, verso il Milan: da verificare le condizioni di Svoboda e Oristanio

Nel periodo della sosta abbiamo lavorato molto e devo dire che la condizione fisica della squadra sta decisamente crescendo. (Calciomercato.com)

Venezia, le parole di Di Francesco Come avete lavorato in questa settimana? Che avversario si aspetta domani? (Calcio Style)

Filippo Maniero ha vestito la maglia del Venezia dal '98 al 2002 e sa che cosa si prova a giocare a San Siro contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)