Whirlpool-Indesit: Caldoro «la chiusura è un atto provocatorio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Partenopeo ECONOMIA

NAPOLI - «E' inaccettabile la chiusura dello stabilimento della Whirlpool a Carinaro. Si tratta di un atto irragionevole e sotto certi aspetti provocatorio». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ai margini della conferenza stampa di ... (Diario Partenopeo)

Su altre fonti

Expo: la vigilia in cantiere, tra lavori incompleti, code, controlli di sicurezza e multe (La Repubblica)

Si tratta di un lavoro che ha come obiettivo la riscoperta del Monumento... Rosso ” e l’ “Associazione culturale Giannino Castiglioni“ promuovono lunedì 4 maggio, alle ore 17.00, presso Palazzo Falck, in piazza Garibaldi a Lecco. (ResegoneOnline)

Dopo il successo in gara 3, sul parquet di casa, la Passalacqua Ragusa si è portata avanti sul 2-1 nella serie scudetto contro Schio.Stasera alle 20,30,sempre tra le mura amiche,le atlete di coach Nino Molino in caso di vittoria, diventerebbero campionesse d'Italia. (RagusaTG)

CARINARO (CE) - Dopo giorni di proteste finalmente i lavoratori dello stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro, in provincia di Caserta, sono tornati in fabbrica per riprendere la produzione. (Diario Partenopeo)

ROMA, 28 APR - Bp, il secondo maggiore produttore petrolifero europeo, vede scendere del 19% gli utili nel primo trimestre del 2015 a 2,6 miliardi di dollari battendo comunque le attese gli analisti che si attendevano un risultato attorno a quota 1,2 miliardi. (Brescia Oggi)

ROMA - Whirlpool si siede al tavolo ma conferma che il suo piano, con 1.350 esuberi, investimenti per 500 milioni in quattro anni e la chiusura di tre stabilimenti, ”è il migliore possibile”. (Blitz quotidiano)