Juventus, Kephren Thuram sempre più vicino: limati gli ultimi dettagli con il Nizza

I bianconeri hanno trovato l’accordo per Kephren Thuram che si prepara a trasferirsi dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere Khephren Thuram è ormai a un passo dalla Juventus. I bianconeri, dopo l’arrivo di Douglas Luiz, hanno infatti trovato l’accordo per il loro altro innesto a centrocampo. (Sky Sport)

Su altri media

La Juventus sta preparando i fuochi d’artificio anche per questa settimana. (Calciomercato.com)

Il figlio di Lilian (che sarebbe felice di rispolverare i ricordi vissuti tra il 2001 e il 2006) è cresciuto molto negli ultimi anni al Nizza e ora sembra essere pronto al salto: alla Continassa hanno velocizzato i lavori per chiudere, comprendendo la grossa occasione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Ma è un attimo che la fatica diventa stimolo e il matrimonio con la Juventus, che può consumarsi entro questa settimana, diventa stuzzicante più per lui che per chi già fantastica su uno speciale derby d'Italia. (Corriere della Sera)

Juventus, c'è l'accordo con Thuram: al Nizza 20 milioni più bonus

20:00 - THURAM E' AD UN PASSO - Si avvicina sempre di più il momento del secondo colpo estivo della Juventus sul mercato, un altro rinforzo per il centrocampo da consegnare al nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta. (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz già ufficiale e Michele Di Gregorio, la Juventus ha chiuso anche per Khéphren Thuram. La società bianconera e il Nizza hanno limato gli ultimi dettagli. Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)