INCHIESTA G8: BALDUCCI E PISCICELLI RESTANO IN CARCERE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Firenze, 16 mar. - Il gip del tribunale di Firenze, Rosario Lupo, ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Angelo Balducci e Francesco Maria De Vito Piscicelli. L'ex presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Tagliavia, boss di Branciaccio, già detenuto, raggiunto da una misura cautelare disposta dal gip: l'uomo sarebbe tra gli organizzatori degli attentati a Firenze, Milano e Roma (Corriere della Sera)
(ASCA) - Firenze, 16 mar - Entrando nello specifico delle due posizioni, per quanto riguarda Balducci Lupo sottolinea che ''non solo viene direttamente contattato da De Vito ma lo chiama lui stesso invitandolo a casa'', inoltre ''partecipa alle ... (Agenzia di Stampa Asca)
- Ha dichiarato di avere "ottimi rapporti" con l'ex presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, Angelo Balducci, e di averlo fatto incontrare con Riccardo Fusi della Btp, che aveva conosciuto per tramite del cognato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
(Apcom) - Quanto a Balducci, Lupo rievoca il fatto che "non solo viene direttamente contattato da De Vito , ma lo chiama lui stesso invitandolo a casa", le "riunioni con Fusi" ei contati con Denis Verdini "occupandosi della vicenda ... (Virgilio)
Francesco Tagliavia, già detenuto, è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia disposta dal gip di Firenze (Corriere della Sera)
(ASCA) - Firenze, 16 mar - Le difese di Angelo Balducci e Francesco Maria De Vito Piscicelli sono ''inverosimili'' e tra tutti gli indagati sono ''intatte'' la ''solidarieta''' e il ''sodalizio'', con ''legami profondi con soggetti di livello ... (Agenzia di Stampa Asca)