Incendio al Gros di Rimini: 14 ore per domare le fiamme

Incendio al Gros di Rimini: 14 ore per domare le fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Quattoridici ore per domare completamente il violentissimo rogo che, alle 17.20 di ieri, è divampato nel blocco 87 sito all'interno del Gros di Rimini. E' stata una notte di lavoro intenso per le squadre dei vigili del fuoco accorse in via Coriano dove è stata disposta l'evacuazione del capannone colpito dal fuoco. Rogo nei capannoni del Gros di Rimini, sul posto anche i carabinieri (foto Migliorini)Missing Credit Le operazioni di spegnimento si sono concluse attorno alle 8 di oggi, anche se i vigili del fuoco sono rimasti sul posto per completare le verifiche e la messa in sicurezza dell'area. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

– Un incendio si è sviluppato verso le 17 di martedì in uno dei capannoni del Gros di Rimini. I danni sono ingenti. (il Resto del Carlino)

Fortunatamente in casa non vi erano persone, ignote ancora le cause del rogo, tra le ipotesi un cortocircuito. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia L'allarme è scattato intorno alle 17.45... (Virgilio)

Incendio al Gros, notte di lavoro per i vigili del fuoco

Le immagini dell'incendio (San Marino Rtv)

Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche da grande distanza, si è levata dal tetto del blocco 87, interessato da un incendio sulle cui cause sono ancora in corso accertamenti. E’ successo attorno alle 17.45 quando è scattato l’allarme che ha fatto accorrere sul posto sei squadre dei vigili del fuoco con autoscala e botti. (il Resto del Carlino)

Attiva la lettura vocale Dopo aver lavorato per tutta la notte, nella prima mattinata di mercoledì i vigili del fuoco hanno dichiarato il cessato pericolo nel blocco 87 del Gros di Rimini... (Virgilio)