Chiara Ferragni, follia fan a Bari: in 600 (senza mascherine) fuori da un negozio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Persone senza mascherina che creano assembramenti: la polemica è servita per quanto successo a Bari in occasione dell’arrivo di Chiara Ferragni.
Ecco il momento. Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Novembre 2021, 11:16
Sono stati tantissimi i fan, le ragazzine e i genitori accalcatisi nel capoluogo pugliese per accogliere la celebre influencer.
Ecco che cosa è successo.
foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound. (Leggo.it)
Su altre fonti
In particolare, il divieto di sosta, riguarda la numerazione civica dispari, nel tratto che va tra il civico 53 e il civico 49. Per l’occasione, la polizia locale, in previsione della grande affluenza di gente prevista per l’arrivo della Ferragni, ha disposto il divieto di sosta in via Dante, luogo in cui si terrà l’evento. (Borderline24.com)
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Chiara Ferragni è arrivata in Puglia nel primo pomeriggio di oggi. (Borderline24.com)
L’influencer non è passata certo inosservata con un abito super brillante, una gonna al limite e delle gambe che fanno sognare. Gli stivali in pelle lucidi arrivano oltre il ginocchio, la gonna morbida svolazza e le gambe fasciate in collant neri velati si fanno ben apprezzare (Yeslife)
hiara Ferragni lascia la Puglia e traspare tutto l’amore per questa terra anche dalle stories su instagram delle sue strette collaboratrici. (Lecceprima.it)
ITÀ | BARI (BA) - martedì 16 novembre 2021 - 16:34. Solo 60 i fans che potranno accedere all’evento, e cioè coloro in possesso di un gratta e vinci riservato a chi, entro il 17, ha speso almeno 50 euro nei punti vendita della rete Douglas di Bari (norbaonline.it)
Ora invece rivivono nell’arte di Maria Angeles, che omaggia queste antiche sacerdotesse con un ciclo di opere inedite realizzate appositamente per la mostra Tutto il lavoro che si sviluppa all’interno della mostra si è basato sulla Casa delle Vestali. (LaPresse)