Marcus Thuram rivela: "Inter-Juve? Papà tiferà di sicuro bianconero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juve sarà anche la sfida tra i fratelli Thuram, ma per chi tiferà papà Lilian? Marcus non ha dubbi: le sue parole Archiviati i match di Champions League la Juve si prepara a tornare in Serie A. La prossima sfida della squadra di Thiago Motta è una di quelle segnate in rosso sul calendario: il derby d’Italia contro l’Inter. Se i bianconeri sono reduci da una deludente sconfitta contro lo Stoccarda, i nerazzurri al contrario hanno vinto 0-1 contro lo Young Boys e sono ora tra le prime otto squadre del mega girone della nuova Champions League. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa vi siete detti all'intervallo? Thuram: "In Champions tutte partite difficili, siamo contenti. Ora riposiamo, poi testa alla Juve" (L'Interista)
Proprio Marcus sbagliò anche un rigore nella serie finale. I due si affronteranno per la seconda volta in carriera, alla prima (come ricorda Tuttosport) aveva vinto l'attuale interista ai rigori in Coppa di Lega francese in una sfida tra Guingamp (dove giocava Marcus) e Monaco. (Fcinternews.it)
Per chi tifer&agr Sulla scelta di papà Lilian, il quale allo stadio potrà osservare in campo anche il secondogenito Khephren, in maglia bianconera. (ilBianconero)
Così, ai microfoni di Dazn, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, match winner della sfida di Champions contro lo Young Boys . Sono contento che l' Inter abbia vinto questa gara. (Tuttosport)
E sarà una sfida tra fratelli, i figli di Lilian, ex difensore della Vecchia Signora (in Italia ha giocato anche con il Parma). In nerazzurro c’è, appunto, Marcus Thuram; in bianconero c’è Khephren Thuram. (Corriere della Sera)
Per chi tiferà papà Lilian? Per la Juve, è sicuro – dice sorridendo Marcus – Ci sta, è la squadra del fratello più piccolo. Un match in cui affronterà il fratello Khephren: "Tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. (Sky Sport)