Milan scatenato: Pavlovic in arrivo, accelerata per Emerson Royal e Fofana

Milan pronto a piazzare una serie di colpi: Pavlovic in arrivo, manca poco anche per Emerson Royal. Accordo con Fofana, si lavora col Monaco. Se da un lato la squadra di Fonseca è impegnata nel Soccer Champions Tour di scena negli Stati Uniti, dall'altro il Milan si conferma attivissimo sul mercato in entrata: le prossime ore saranno quelle delle ufficialità dei nuovi colpi. A partire dalla difesa, reparto pronto a essere rinnovato in larga parte: Pavlovic può quasi considerarsi un nuovo giocatore rossonero, mentre l'infortunio rimediato da Florenzi (che dovrà operarsi) ha dato una spinta notevole alla trattativa col Tottenham per Emerson Royal. (Goal Italia)

Su altre fonti

Importanti passi avanti arrivati nella giornata di oggi nella trattativa tra il mercato Milan e il Tottenham per Emerson Royal. Da mesi il brasiliano era stato individuato dai dirigenti come il profilo ideale per il ruolo di terzino destro e, soprattutto dopo il grave infortunio rimediato da Florenzi in amichevole contro il Manchester City, si è deciso di affondare il colpo. (Milan News 24)

MILAN THIAW NEWCASTLE – Potrebbe seriamente concretizzarsi dopo due stagioni l’addio al Milan di Malick Thiaw, giovane difensore tedesco di 22 anni approdato nell’estate 2022 dallo Schalke 04. (Europa Calcio)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Salini (WeBuild): «Progetto rivoluzionario per San Siro! Garanzia a Inter e Milan»

Manovre rossonere Nelle ultime ore il club rossonero ha definito l'accordo per l'approdo di Pavlovic, mentre Emerson Royal è sempre più vicino. Su Fofana incombe il West Ham (Sport Mediaset)

Sul giocatore ci sarebbero sirene dalla Premier League. In particolare, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham, alla ricerca del sostituto di Emerson Royal, destinato al Milan (Europa Calcio)

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. (Inter-News)