Elezioni Provinciali. Marco Passoni (PD): "Una alternativa era ed è possibile"

Il Sindaco di Olginate e Responsabile enti locali PD Provincia di Lecco “Per noi questo sarà il mandato in cui rilanciamo in Consiglio provinciale la voce di un territorio” “I numeri nel Consiglio provinciale non cambiano. È chiaro però che, ancora una volta, dobbiamo sottolineare che una alternativa era ed è possibile se ci si unisce per affrontare i veri problemi di tutti gli amministratori, e non solo quelli di una parte. (Lecconotizie)

Su altre testate

Il commento del Consigliere Regionale lecchese “Siamo e saremo sempre più una casa accogliente per Comuni e cittadini” (Lecconotizie)

Il centrodestra resta in maggioranza: questo il risultato delle elezioni provinciali che si sono svolte a Lecco ieri, domenica . 866 gli elettori, sindaci e amministratori degli 84 Comuni lecchesi che ieri si sono recati nel seggio in sala Ticozzi per esprimere la propria preferenza (83,99% l'affluenza definitiva) per il rinnovo del Consiglio provinciale. (Prima Lecco)

LECCO – Eletti i dodici consiglieri che andranno a comporre il Consiglio provinciale. A ottenere il maggior numero di seggi la Lista 1 Casa dei Comuni (Lecconotizie)

Eletto il nuovo Consiglio Provinciale di Lecco. Al voto erano chiamati 1.031 consiglieri comunali degli 84 comuni della provincia. Hanno votato in 866 pari all’83.99%, un punto in più (82.90%) delle precedenti elezioni del 2021. (Lecco Online)

Mattia Micheli (Lecco Online)

I quali Civici, a loro volta piangono la mancata aggiudicazione di due consiglieri provinciali, dovendosi accontentare del solo sindaco di Valmadrera (“mandato avanti” dal predecessore nonché dominus di questo progetto intermedio). (Valsassinanews)