L’angolo rossoblù: «Con la Lazio finisce 3 a 0 per i padroni di casa. Nulla da eccepire sul risultato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Gabriella Garzena: «Ammesso che ci siano i soldi per fare il mercato di gennaio, basterà questo per restare in serie A?» Campionato 2024/25 | giornata 9 Lazio – Genoa – ore 15 Stadio Olimpico Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. Non siamo solo noi così ammaccati, in giro per l’Europa c’è un’ecatombe di giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Al termine della... La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC Ai microfoni di LSC al termine della partita vinta dalla Lazio con il Genoa, che permette alla Lazio di fare un passo netto e importante in classifica, ha parlato mister Baroni che esterna a caldo queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. (Calciomercato.com)

Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. (Lazio News 24)

Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)