Pulisic esulta con il ballo di Trump: “Niente di politico, solo per divertimento”
Pulisic, esultanza con il ballo di Trump dopo il gol con gli Stati Uniti. Il giocatore del Milan precisa: "Niente di politico". Enrico Pecci 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:58) Non è passata inosservata l'esultanza di Christian Pulisic con la Nazionale statunitense. Dopo il suo gol che ha sbloccato il match di ritorno dei quarti di finale della Nations League centro-nord americana tra Stati Uniti e Giamaica, il calciatore del Milan ha esultato con il noto ballo di Donald Trump (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
In attesa dell’insediamento alla Casa Bianca del 20 gennaio 2025, quello di Donald Trump è – inevitabilmente – il nome/volto più ricorrente nei telegiornali e nei feed sui social network. (Undici)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump (Viola News)
Pulisic: “Divertente, ma niente di politico” Il gol e la 'Trump dance'. Così il giocatore del Milan Christian Pulisic ha festeggiato la rete segnata dagli Stati Uniti contro la Giamaica nella Concacaf Nations League (la Repubblica)
Gli Stati Uniti hanno sconfitto 4-2 la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. Ad aprire le marcature è stato il rossonero Christian Pulisic al 14': nell'esultanza dopo la rete, l'attaccante del Milan si è scatenato nella "Trump dance", ballo reso virale sui social negli ultimi tempi dal neo-presidente americano Donald Trump (Milan News)
Dopo aver segnato un gol in Stati Uniti-Giamaica, il calciatore americano del Milan Christian Pulisic ha esultato imitando le mosse del ballo del neopresidente Donald Trump: ecco perché e cosa c'è dietro quella strana danza. (Fanpage.it)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni in Nazionale. (Juvenews.eu)