Damascelli: «Unico big match vinto dall’Inter con Atalanta smarrita»

Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l’Inter, si esprime così a tre giorni dalla partita di campionato contro la Lazio. NON FAVORITI – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News, si esprime su Lazio-Inter: «Le partite cambiano da un momento all’altro, la Lazio ha due giorni in meno di lavoro ma in questo momento è la partita che può dire la verità su tutti e due. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono trentaquattro le gare giocate in Sardegna tra Cagliari ed Atalanta. Nel 52,9% dei casi (18) i rossoblù hanno avuto la meglio, nel 26,5% (9) l'Atalanta, nel restante 20,6% (7), ci si è divisi la posta. (Tutto Cagliari)

Tutta la rosa a disposizione Ma i numeri (nove vittorie consecutive in campionato) e la (Tuttosport)

Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)

Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni: Piccoli sfida Retegui. CDK verso l'esclusione

Gian Piero Gasperini è uno di quegli allenatori che parla quasi sempre dopo le partite e lo ha fatto anche dopo la sconfitta per 3-2 contro il Real Madrid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua Atalanta è uscita rinforzata dal ko contro i Blancos, o meglio è "rimbalzata", per stessa ammissione del tecnico, che non significa che è stata fatta a pezzi, ma che è pronta a ripartire più in forma di prima. (TUTTO mercato WEB)

I PRECEDENTI. I numeri dicono che i rossoblù sono in netto vantaggio per quel che riguarda le gare in Sardegna nella massima serie. Su 29 gare disputate, il Cagliari ne ha vinte 15, pareggiate 7 e perse 7. (Calcio Casteddu)

Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta (sabato ore 15.00, arbitra Pairetto, diretta tv DAZN) Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli (TUTTO mercato WEB)