Il Napoli attuale e il ricordo di Maradona: parla Bruscolotti

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’ex giocatore e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti. Di seguito le sue parole. “Diego Armando Maradona resterà vivo in eterno ed è giusto ricordarlo. Quello che è riuscito a dare a noi napoletani è una gioia che resterà indelebile. Quando arrivò a Napoli mi diede la possibilità di vincere, oltre quello che diceva di me, c’era grande stima tra noi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)

Così il Corriere della Sera, questa mattina, racconta la partita che si è giocata al Maradona, finita uno a zero per la squadra di Conte . "Una sportellata di Lukaku ridà al Napoli il primato solitario, evita l’ingorgo in vetta e conferma che la Roma sarà una patata bollente per Ranieri III". (fcinter1908)

Marcolin: Napoli solido, Fiorentina e Lazio sorprendono

Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del Napoli, segnando il gol vittoria contro la Roma. (Napoli Calcio Live)

Nonostante alcune difficoltà, come il rischio rappresentato dalla traversa di Dovbyk, il Napoli ha dimostrato una gestione della partita impeccabile. La squadra di Rudi Garcia ha mantenuto il controllo del gioco, mostrando una costante capacità di trovare il gol decisivo, un tratto distintivo emerso già nelle sfide contro Empoli e Lecce. (Terzo Tempo Napoli)