Napoli-Spinazzola, tutto fatto: cifre e dettagli dell’accordo

Napoli-Spinazzola, tutto fatto: cifre e dettagli dell’accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In queste ore è stato chiuso il primo colpo di mercato in casa Napoli: cifre e dettagli dell’accordo con Leonardo Spinazzola. Il mercato del Napoli è in una fase caldissima. La squadra azzurra sta lavorando su più tavoli per cercare di portare già al ritiro di Dimaro una squadra pronta all’uso per Antonio Conte. Si aspetteranno i nazionali che sono stati impegnati in queste settimane, ma c’è la volontà di andare forti sui nuovi acquisti e chiudere diverse situazioni già in questi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

È fatta per il trasferimento di Leonardo Spinazzola al Napoli: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l'esterno sinistro si è separato dalla Roma a fine giugno, visto il contratto in scadenza non rinnovato, e ha deciso di rimanere in Serie A. (Il Romanista)

C'è il Napoli nel futuro di Leonardo Spinazzola. L'esterno classe '93, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, ha raggiunto un accordo con il club azzurro: contratto biennale fino al 30 giugno 2026. (Sky Sport)

Dino Fava, ex calciatore, è intervenuto a NapoliMagazineLive. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Mignano: “Napoli, che colpo aver preso Conte”

Come riferito da 'Sky Sport', l'esterno umbro si appresta a firmare il contratto che lo legherà ai partenopei: nuova tappa dopo le cinque stagioni vissute con la maglia della Roma, con cui ha vinto una Conference League nel 2022. (Goal Italia)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. La trasmissione, in onda su Radio Punto Nuovo, approfondisce i temi legati al Calcio Napoli affrontati sul web da “NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Osimhen potrebbe essere il miglior acquisto del Napoli. Tra sei giorni riparte l’anno zero del nuovo Napoli. Riparte un nuovo capitolo di questa società, che è arrivata ad un incrocio. Si riparte sotto il segno della ricostruzione totale di una squadra che deve risorgere dalle ceneri. (Terzo Tempo Napoli)