Kalashnikov e pistole, sequestrato arsenale di armi a Foggia /Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Numerose armi sono state sequestrate, nell'ambito di un'attività di prevenzione e repressione degli assalti armati ai furgoni portavalori, dalla polizia di Foggia che ha anche eseguito un fermo di indiziato nei confronti di un pregiudicato locale. Nel ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Tre serate, quelle dal 10 al 12 luglio, all’insegna della musica d’autore. Al via domani a Noto la terza edizione di “Folk Barock”, festival della musica popolare ideato e diretto da Carlo Muratori. (Nuovo Sud)

ha arrestato due giovani, sorpresi mentre... P. (Nuovo Sud)

Cartellone stellare per la seconda edizione del Fontanarosa Festival 2015. A far ballare Piazza Cristo Re, che si annuncia gremita, sarà il maestro indiscusso della musica popolare Ambrogio Sparagna accompagnato dalla sua strepitosa Orchestra. (Città di Ariano . IT)

Questa mattina, il comandante dei carabinieri di Ragusa, Fragassi, insieme al comandante della compagnia di Vittoria ,Plebani e il comandante della compagnia David Millul, presso la caserma di Piazza caduti di Nassiriya, ha ricevuto 9 giovani carabinieri. (Nuovo Sud)

Il provvedimento di sospensione adottato il mese scorso dall’ex sindaco Carmelo Pino non ha prodotto alcun effetto perché... Il comandante dei vigili urbani Giuseppa Puleo ritorna in servizio. (Infomessina)

CERVETERI – E’ morto questa mattina il Luogotenente dei Carabinieri Palmerino Rasile, Comandante della stazione dei Carabinieri di Cerveteri dal 1995. Originario di Minturno, il Comandante Rasile ha combattuto per oltre due anni una durissima battaglia contro un male incurabile. (Minturnet)