Juve, l'ex Thiago Motta: 'Non è stato un fallimento, serviva tempo. Mai litigato con Giuntoli'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex allenatore bianconero in una lunga intervista al 'Corriere della Sera' a Walter Veltroni: "Il nostro lavoro è stato interrotto, quanto seminato resterà. Non avevo lo spogliatoio contro e non mi sono mai sentito tradito dalla squadra. Con Giuntoli mai un litigio, c'è sempre stata sintonia sul mercato. Koopmeiners è stato caricato fin da subito di troppe attese. Il mio rapporto con Vlahovic è stato buono" TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI "Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. (Sky Sport)

Su altri media

Le parole di Motta, come era facile immaginare, stanno facendo il giro del web e stanno animando le discussioni di addetti ai lavori e tifosi. Come il Motta allenatore, anche il Motta intervistato divide e fa discutere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Però non sono d’accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario». (Calcio e Finanza)

GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTALO. L'intervista di Thiago Motta fa già discutere, una lunga chiacchierata con dei punti chiari ed altri oscuri o oscurati. (Tutto Juve)

Curioso che Motta ripeta in continuazione: Io sono onesto. "Ottima intervista, senza autocritica. (FC Inter 1908)

Quando esce dai binari del discorso “politico”, quasi di circostanza, e da quelli della difesa ad oltranza – legittima -, del proprio lavoro; Thiago Motta riesce a sorprendere. Lo fa soprattutto quando parla dei singoli e quando, in particolare, parla di quelli che sono i rimpianti sul mercato. (il BiancoNero)

Il tecnico italo-brasiliano ha affrontato diversi temi, dal rapporto … Thiago Motta rompe il silenzio e torna a parlare di Juventus, tredici giorni dopo il suo esonero dal club. (la Repubblica)