Pagina 2 | Conte torna al 'ristorante Juve': "Napoli, qui certe cose non si possono fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua la rincorsa all'Inter sperando in un passo falso dei nerazzurri per agguantare nuovamente il primo posto. Ma il campionato è ormai agli sgoccioli e ogni partita può rivelarsi determinante. La trasferta sul campo del Monza , all'apparenza facile, sarà piena di insidie per i partenopei che non possono più permettersi errori o incidenti di percorso. Ne è ben consapevole Antonio Conte che non ammette distrazioni e nella conferenza stampa di vigilia ha spiegato quanto sia necessario tenere alta l'attenzione. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Un’assenza che pesa, soprattutto per il momento delicato della corsa scudetto. Nuovo stop per David Neres. (Napolipiu.com)
Lazio-Roma, Guendouzi commenta la lite con Dybala: «Cose da campo, ero molto arrabbiato. Derby? Tutti ne parlano» Nel corso della sua intervista a Carré, Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha avuto modo di commentare gli screzi con Dybala del derby e dell’atmosfera della capitale riguardo alla stracittadina. (CalcioNews24.com)
Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. «Dopo otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare», queste le sue parole alle vigilia della partita con il Monza, passaggio importante nel campionato già forte della squadra, alle spalle dell'Inter e ancora nella speranza di vincere il titolo. (Tutto Juve)
Le possibili scelte di Antonio Conte per Monza-Napoli Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto). (Gianluca Di Marzio)
Bargiggia commenta le parole di Conte pronunciate in conferenza stampa dall’allenatore del Napoli, è caos nel club di De Laurentiis (InterNews24.com)
SERIE A - Il tecnico del Napoli avverte i suoi giocatori in vista della sfida contro l'ultima in classifica: "Ho l'esperienza per dire ai miei giocatori di tenere sempre le antenne dritte. Le partite vanno giocate e bisogna prendersele. (eurosport.it)