Manchester City, Guardiola: "Complimenti alla Juve, il futuro appartiene a loro"

"La Juve è una grandissima squadra, le auguro il meglio. Le faccio i complimenti per la vittoria, il futuro appartiene a loro". Lo ha detto il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri in Champions League. "E' un brutto periodo, abbiamo delle difficoltà ma il gioco ci salverà, ci porterà delle vittorie - ha aggiunto l'allenatore spagnolo - Dobbiamo insistere, ora non ci sono scuse perché sono tante partite che non vinciamo". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dusan Vlahovic si ritaglia un ruolo da protagonista contro il Manchester City: prova super e ottimi numeri in Champions League. (Goal Italia)

Perché la vittoria ottenuta due sere fa dalla Juventus contro il Manchester City, netta e meritata a fronte di una gara disputata con intelligenza e idee chiare, ha messo di ottimo umore l'intero ambiente bianconero. (Tutto Juve)

Hanno avuto diverse occasioni e non le ha concretizzate, a vederla sembra una squadra sfiduciata. Intervistato da "TMW", Giorgio Perinetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Champions League contro il Manchester City: "Per il Manchester City è un momento non felicissimo, ma la Juve ha tenuto testa e pure i cambi di Thiago Motta sono stati felici. (Tutto Juve)

Manchester United a un passo da Diego Leon, talento paraguaiano

Dopo il primo gol segnato al PSV Eindhoven nella prima giornata lo scorso 17 settembre, sempre allo Stadium di Torino arriva il suo primo assist in Champions League: un cross al bacio per il colpo di testa vincente di Dusan Vlahovic, che sblocca il risultato. (Calciomercato.com)

Non ha segnato, ma per certi versi è come se lo avesse fatto. Anche Kenan Yildiz ha avuto la sua notte magica , nel match tra Juventus e Manchester City, nel quale gli sono bastati pochi minuti per far capire che era in serata di grazia. (ilBianconero)

Il Manchester United è vicino a un colpo di mercato strategico: Diego Leon, terzino sinistro di 17 anni e stella emergente del calcio paraguaiano, è a un passo dal vestire la maglia dei Red Devils. (Europa Calcio)