Palermo: donna partorisce in strada e vaga con il neonato in braccio, salvata dalla polizia

Partoriente abbandona neonato in strada a Palermo: soccorsa dalla polizia Una donna di origine sudamericana ha dato alla luce in strada a Palermo, vagando nel quartiere con il neonato ancora legato al cordone ombelicale finché non è stata soccorsa dalla polizia. Secondo quanto riferisce la polizia, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P.S. ‘Oreto-Stazione’ sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi, dove una donna con un neonato piangente veniva udita urlare. (Nordest24.it)

Su altri giornali

Ha partorito in strada, poi con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha vagato per il quartiere finché non è stata soccorsa dalla polizia. E' accaduto a Palermo e ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana. (Adnkronos)

Poteva finire in tragedia, ma è arrivato il lieto fine: una donna ha partorito in strada e ha cominciato a vagare e col neonato in braccio, ancora sporco di sangue, finché non è stata individuata e salvata dalla polizia di Palermo insieme al piccolo. (leggo.it)

Il fatto mercoledì 18 Dicembre 2024 (ilSicilia.it)

Partorisce in strada, soccorsa dai poliziotti

Mamma e bimbo stanno bene e ora sono sotto le cure dei medici. A salvarla le urla disperate che hanno attirato le attenzioni dei residenti i quali hanno avvertito la polizia. (BlogSicilia.it)

Palermo, donna partorisce in strada: madre e figlio trovati in un cantiere avvolti in una coperta Una giovane donna di origine sudamericana ha partorito il figlioletto in una strada di Palermo: i due sono stati poi trovati in un cantiere edile. (Fanpage.it)

PALERMO – Ha avuto un lieto fine la vicenda che ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana e la polizia di Palermo. Dal racconto dei testimoni si è appreso che la ragazza aveva partorito per strada e, subito dopo il parto, si era allontanata con il bambino ancora sporco di sangue e piangente, in direzione di via Mignosi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)