Real Madrid, tutti gli attaccanti che hanno indossato la maglia numero 9

A Madrid è Mbappé mania, è lui il nuovo "nove" del Real e la sua maglia è sold out da diversi giorni: per averla bisogna aspettare dalle 4 alle 6 settimane. Ad assistere alla sua presentazione al Bernabeu c'erano 75mila persone: "Questo è un sogno che si realizza", ha detto il francese. Ma chi ha preceduto Mbappé con quel numero così pesante? Soltanto nell'era Florentino ci sono tre diversi Palloni d'oro, quattro in totale... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). (Pianeta Milan)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro

PRESSIONE – Aldo Serena ricorda le sue sensazioni da calciatore nelle sfide importanti, tirando fuori aneddoti legati all’ex compagno con l’Inter Nicola Berti. Così l’ex calciatore ospite di Sky Sport 24: «Io ero uno che sentiva la pressione quindi dovevo assolutamente cercare di eliminarla in qualche modo e cercare di arrivare alla partita come fosse un allenamento o una partitella che giocavo quando ero ragazzo. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Clicca sotto per guardare TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro (TUTTO mercato WEB)