Tre anni dopo tutti contro Marcell

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Tuta blu azzurro Italia, apparentemente tranquillo ma non lo si può essere davvero tre anni dopo l'oro dei 100 con gli occhi del mondo che ti guardano attraverso lenti doppie e triple perché in fondo pensano che tu non sia più quello del 2021 e che altri siano pronti a spodestarti. Marcell Jacobs fa del suo modo calmo di parlare la propria forza, l'ha detto anche l'altro giorno, «giovedì riposo», e poi venerdì il primo assaggio del «campo di riscaldamento dove ci prepareremo prima delle gare». (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Non una declinazione del metaverso, tipo quella che ha portato al selfie con Al Bano e Snoop Dogg, perché in questo caso si tratta di una semplice omonimia con il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. (ilmessaggero.it)

La preparazione dell’americano in questi anni è stata attenta ai dettagli al limite dell’ossessivo, e contemporaneamente Lyles ha lavorato tanto su se stesso, ha combattuto contro la depressione e non ha avuto paura di esporsi, raccontando la necessità di vedere anche gli atleti più famosi e importanti come esseri umani. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

Aurelio De Laurentiis segue l’amichevole Napoli-Casertana a Castel di Sangro. Presente anche il vice presidente Edoardo. Giorni cruciali per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

PSG cambia rotta: da Osimhen ad Alvarez Un colpo di scena scuote il calciomercato internazionale: il PSG sembra allontanarsi da Victor Osimhen e vira su Julian Alvarez. Questa mossa inaspettata potrebbe avere ripercussioni significative sul mercato del Napoli. (Napolipiu.com)