Ambra Angiolini risponde alle critiche sul "ti amo" a Francesco Renga: "Dentro si fanno la guerra"

Dopo quasi due mesi è arrivata la replica di Ambra Angiolini a una frase da lei detta lo scorso 11 maggio riguardante il suo rapporto con Francesco Renga. Qualche settimana fa la showgirl ha svelato che lei e l'ex marito, nonostante il divorzio, si dicono ancora "Ti amo", due parole che hanno portato gli utenti a discuterne a lungo sui social media, i quali hanno criticato aspramente la diretta interessata perché, secondo il loro punto di vista, non sarebbe poi così difficile mantenere rapporti pacifici avendo "entrambi soldi e fama". (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La bellissima Ambra Angiolini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni poco prima del suo prossimo spettacolo teatrale Olivia Denaro, ispirato alla vera storia di Franca Viola. (L'Architetto)

L’attrice Ambra Angiolini parla del dramma che ha vissuto quando era solo un’adolescente, ad aiutarla nel momento difficile fu la madre. (arabonormannaunesco)

I due sono stati una coppia dal 2005 al 2015 e sono genitori di Jolanda, 20 anni, e Leonardo, 18 L’attrice torna sulle parole dette a maggio al Riviera International Film Festival sul 55enne da cui ha avuto i due figli (Gossip News)

Ambra Angiolini: «Con Francesco Renga ci diciamo ancora "Ti amo", mia figlia lavora a teatro con me. Boncompagni? Mi ha insegnato l'ironia»

Video suggerito 11 (Fanpage.it)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Quella ragazzina non c'è più, almeno in parte. «C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. (ilmessaggero.it)