Nota tattica di Manchester City-Inter: Zielinski valida alternativa

Nota tattica di Manchester City-Inter: Zielinski valida alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Manchester City-Inter parliamo della prestazione di Zielinski. ESORDIO PROMETTENTE – Per la sfida col Manchester City Inzaghi ha scelto di schierare Piotr Zielinski tra i suoi titolari. Una scelta forte, specialmente per il suo esordio dal primo minuto. Ma evidentemente ben ponderata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Intervista a Bisseck «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Il punto che abbiamo preso è giusto. (Fantacalcio ®)

Soddisfazione traspare dallo spogliatoio dell'Inter dopo il pareggio ottenuto con merito sul campo del Manchester City. Barella: "Potevamo sfruttare meglio le occasioni ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque". (Sky Sport)

Pronostico a sorpresa dell'ex Inter in vista del derby di domenica sera. Neanche il tempo di esultare per il prezioso punto guadagnato a Manchester contro il City di Guardiola, che è già il momento per l'Inter di pensare al campionato. (Spazio Inter)

Inzaghi: "L'Inter può vincere la Champions? Giocato due volte alla pari coi migliori al mondo..."

Manchester City-Inter, pagelle – DIFESA YANN SOMMER 6.5 – A fine primo tempo esce bene sul tiro di De Bruyne, sbaglia forse un po' troppo in impostazione. Nella ripresa non è chiamato a parate difficili, ma fondamentali. (Inter-News)

L’esterno dell’Inter Carlos Augusto ha commentato per Sport Mediaset il pareggio ottenuto contro il Manchester City. Soddisfazione al termine della partita. (Inter-News)

"Abbiamo fatto un'ottima gara, i ragazzi sono stati gigan (TUTTO mercato WEB)