Pedullà: "Il Milan ha trovato un allenatore che va con il gruppo e un gruppo che va con l'allenatore"

Pedullà: Il Milan ha trovato un allenatore che va con il gruppo e un gruppo che va con l'allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pedullà: "Il Milan ha trovato un allenatore che va con il gruppo e un gruppo che va con l'allenatore" Nel post gara di Inter-Milan 2-3, gara che ha consegnato l'ottava Supercoppa Italiana della storia ai rossoneri, nello studio di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha preso la parola, commentando il passaggio da Fonseca a Conceicao. Le parole di Alfredo Pedullà"Quando siamo stati avvertiti un'ora prima di Milan-Roma che i rossoneri avrebbero cambiato allenatore, io ho sinceramente ho pensato che finalmente il Milan avrebbe preso un allenatore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Pedullà: "L'esonero di Fonseca è stato ritardato: non lo seguivano dal 31 agosto" Nel post gara di Inter-Milan 2-3, gara che ha consegnato l'ottava Supercoppa Italiana della storia ai rossoneri, nello studio di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha preso la parola, commentando il passaggio da Fonseca a Conceicao. (Milan News)

Come riportato da calciomercato.com, e in particolare dal giornalista Daniele Longo, c’è una precisa strategia nel calciomercato Milan di gennaio per quanto riguarda il centrocampo: PAROLE – «Il primo obiettivo di Sergio Conceicao è quello di rilanciare Loftus-Cheek e i segnali arrivati ieri contro l’Inter nello spezzone di gara giocato dall’inglese sono incoraggianti. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Rivoluzione sulle fasce: spazio a due top player

Buona la prima per Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan. All’esordio sulla panchina rossonera dopo l’esonero di Paulo Fonseca, il tecnico portoghese ha eliminato la Juventus dalla Supercoppa italiana e lunedì prossimo giocherà la finale nel derby contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Il gap in classifica, in campionato, è ampio e servono rinforzi al Diavolo per la rincorsa a un posto nella prossima edizione della Champions League. (Pianeta Milan)