La difesa di Pistorius: in prigione rischia stupro di gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TMNews ESTERI

Pretoria, 14 ott. (TMNews) - Oscar Pistorius, attualmente in libertà su cauzione di 71.000 euro, è un soggetto altamente vulnerabile nelle prigioni del Sudafrica. La sua condizione di atleta paralimpico, con entrambi gli arti amputati, aumenta il rischio di scarsa ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

13/10/2014. L'ex atleta è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo al termine di un processo durato oltre sei mesi. (Il Friuli)

Il quesito lo pone il consigliere comunale Libero Gioveni, il quale stigmatizza l'enorme ritardo della giunta Accorinti. Invece è trascorso più di 1 anno e... (Infomessina)

Pistorius "ha ... (Il Giornale di Vicenza)

La sua condizione di atleta ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'ipotesi di arresti domiciliari per pochi anni con affidamento ai servizi sociali a Oscar Pistorius ha fatto infuriare l'accusa. A Pretoria si è riaperta la fase ... (Lettera43)

L'ex campione paralimpico rischia al massimo 15 anni di carcere. A Pretoria l'udienza per definire la pena nei confronti di Oscar Pistorius, che per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo. (Fanpage)