L’Inter consegnerà a Inzaghi “due squadre”: soddisfatta una necessità – SM

L’Inter ha, sin dall’inizio del calciomercato estivo, avuto l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo della sua rosa. Manca solo un nome al raggiungimento dell’obiettivo. LA SITUAZIONE – L’Inter ha condotto la finestra estiva di calciomercato in linea con un imperativo di fondo: consegnare al tecnico Simone Inzaghi una rosa in grado di assicurare il mantenimento di aspettative alte su ogni fronte. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter-Las Palmas, amichevole precampionato stagione 2024-2025. Stadio Dino Manuzzi (Orogel Stadium) di Cesena, sabato 27 luglio ore 19.30. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 13:31) Dopo le amichevoli con Lugano e Pergolettese, l’Inter scenderà in campo domani sera con il club spagnolo (fcinter1908)

Inter-Las Palmas vedrà l’esordio della nuova maglia, svelata ufficialmente martedì e finalmente con le due stelle. Ma il programma per l’amichevole di oggi a Cesena sarà piuttosto compatto. (Inter-News)

Inter-Las Palmas, da oggi con le amichevoli si alza l’asticella

TANTE NOVITÀ – Inter-Las Palmas segna un primo cambio di livello nelle amichevoli precampionato. Non sono più semplici sgambate, ma partite vere e proprie (per quanto non ancora ufficiali) che permetteranno di arrivare pronti all’esordio col Genoa del 17 agosto. (Inter-News)

A proposito di quello che accadrà domani, al Manuzzi di Cesena, secondo i colleghi, non è escluso che Francesco Acerbi possa giocare qualche minuto dell'amichevole contro il Las Palmas dopo aver superato l'operazione a cui si è sottoposto per rinforzare la parete inguinale destra un mese e mezzo fa. (Fcinternews.it)

Dopo le amichevoli giocate e vinte con Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. Allo stadio Manuzzi, Simone Inzaghi potrà tornare a impiegare i nazionali italiani, tornati nei giorni scorsi dalle ferie dopo la sciagurata spedizione azzurra in Germania per Euro 2024. (la Repubblica)