Bazzani: “Bologna convincente, Odgaard bella mossa. Lecce? Non sarà facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. La chiacchierata di Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno parte proprio da qui: "Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)
Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli (L'Unione Sarda.it)
“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. (Fcinternews.it)
Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 firmato da Orsolini e Odgaard ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)