Salone dell’auto di Torino, al via il 13 settembre

Dal 13 al 15 settembre 2024 ritorna il Salone dell’Auto di Torino. Le vie centrali del capoluogo piemontese si trasformeranno in una passerella dove saranno mostrate al pubblico le ultime novità degli oltre 40 marchi presenti. Esposizione e test drive sotto la Mole Antonelliana Il percorso da seguire per vedere da vicino le auto esposte si snoda dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova fino a piazza Vittorio Veneto, attraversando piazza Carlo Felice, via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, piazzetta Reale e i Giardini Reali (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

In occasione del Salone Auto Torino, in programma dal 13 al 15 settembre , il Museo Nazionale dell'Automobile partecipa alla parata inaugurale di venerdì 13 settembre con la vettura FIAT 12hp... (Virgilio)

Dal 13 al 15 settembre 2024, le strade e le piazze del cuore antico della città si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto per celebrare l’evoluzione della mobilità su quattro ruote. (Mole24)

Il Mauto per il Salone Auto Torino 2024

Saranno 41 le case automobilistiche presenti a Salone Auto Torino dal 13 al 15 settembre, dai grandi nomi che hanno fatto la storia delle quattro ruote fino ai produttori cinesi che si stanno facendo largo sul nostro mercato. (Gazzetta di Parma)

Ecco servita la prima edizione del Salone dell’Auto di Torino, un nuovo evento che torna nella città culla delle quattro ruote a distanza di cinque anni dal Parco del Valentino, kermesse che cambiando nome e traslocando in Lombardia aveva dato vita al MiMo Motor Show. (la Repubblica)

In occasione del Salone Auto Torino , in programma dal 13 al 15 settembre 2024, il Museo Nazionale dell’Automobile partecipa alla parata inaugurale di venerdì 13 settembre con la vettura FIAT 12hp del 1902 appena restaurata ed è presente in Piazza San Carlo, per l’intera durata della manifestazione, con un proprio stand nel quale è esposta la vettura McLaren MP4/6-Honda del 1991 che fa parte della mostra AYRTON SENNA FOREVER. (Tuttosport)