''Dovevo salvare sei mesi di lavoro della maison'': Guillermo Mariotto spiega il gesto che ha sorpreso tutti a 'Ballando'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stilista e giudice del talent di Rai1 lo avrebbe raccontato a ‘Diva e Donna’ C’entrano gli abiti da cerimonia per il matrimonio di una principessa mediorientale Secondo qualcuno però il 58enne potrebbe essere sostituito a partire dalla prossima stagione Guillermo Mariotto, stilista e direttore creativo della maison Gattinoni e giudice di ‘Ballando con le Stelle’, avrebbe finalmente chiarito con il settimanale “Diva e donna” - come riportato dal Corriere della Sera - i motivi che lo hanno portato ad abbandonare improvvisamente lo studio dello show di Rai1 durante la puntata del 30 novembre scorso. (Gossip News)
Su altre fonti
E forse lo è. Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. (ilmessaggero.it)
Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». E la sedia del giurato Guillermo Mariotto è rimasta vuota. Milly Carlucci annuncia: «Dopo tutte le storie di questa edizione è successo anche questo: Mariotto è andato all'estero per lavoro ed è caduto. (Corriere della Sera)