Parma-Lazio 3-1 la pagella di ForzaParma

Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. Poi su Zaccagni al (62′) e due volte su Tchaouna. Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)

Ivan Provedel, portiere biancoceleste, ha parlato così della sconfitta della Lazio contro il Parma ai microfoni ufficiali del match PAROLE – «Rabbia e rammarico perché siamo venuti qui con lo spirito giusto, purtroppo poi nei dettagli abbiamo peccato e abbiamo subito due gol, il terzo non lo considero, che potevamo evitare e non abbiamo capitalizzato quello che dovevamo. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato"

Gol annullato a Rovella, non a Man: Parma avanti sulla Lazio, che partenza al Tardini Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia I crociati tornano ad... (Virgilio)

Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato" Si interrompe la striscia di vittoria della Lazio, che cade a Parma con il risultato finale di 3-1. Il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha commentato la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini. (Tutto Napoli)