8 ricariche per fare 768 km: Mediaset di nuovo all’attacco
Ricariche per fare 768 km: le reti Mediaset di nuovo all’attacco dell’elettrico, con uno sconcertante servizio per “Dritto e Rovescio” di Paolo De Debbio. Lo segnala un lettore. Vaielettrico risponde, anche con il VIDEO qui sotto, in cui abbiamo sentito l’autore del servizio. Per scriverci: info@vaielettrico.it uonasera, mi sono imbattuto su questo articolo osceno : ‘Viaggio da Milano a Caserta in 15 ore e 8 ricariche‘. (Vaielettrico.it)
La notizia riportata su altre testate
Dipende da quale auto elettrica usi. È vero? Sì (Motorisumotori.it)
Mediaset fa rimuovere la replica a “Dritto e rovescio” Non ci era mai capitato, con oltre 920 filmati messi on-line dal 2018 a oggi, che un nostro video venisse rimosso da YouTube. (Vaielettrico.it)
Quanto conviene acquistare oggi un’auto elettrica? Il nostro Paese è davvero così disseminato di colonnine di ricarica da Nord a Sud da consentire spostamenti in ogni direzione senza pericolo di restare “scarichi”? E la potenza dell’auto garantisce una percorrenza entro tempi accettabili? Il test lo ha voluto fare Lorenzo Caroselli, inviato di Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento politico e sociale di Rete4, condotto da Paolo Del Debbio. (Liberoquotidiano.it)
Dritto e rovescio (1): “Giusto andare contro il fervore ideologico dell’elettrico e delle Tesla” Info@vaielettrico.it Dritto e rovescio: chi sta con Del Debbio, conduttore del programma Mediaset, e chi invece trova fuorvianti le conclusioni del viaggio da Milano a Caserta (Vaielettrico.it)