Cazzullo, Nadal e la difficoltà di dire addio (e cita il Napolista)
Al Corsera. Il passo d’addio è stato crudele. Il tennis è uno sport di combattimento senza contatto, pugilato della mente. Non puoi mimetizzarti come nel calcio Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, nella sua rubrica delle lettere, scrive dell’addio di Nadal e cita il Napolista. Ecco cosa scrive il vicedirettore del Corsera: Dire addio è la cosa più difficile della vita. Alla persona che si è amata (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Marco Beltrami Cosa farà Rafa Nadal dopo il ritiro dal tennis professionistico? L'ormai ex campione spagnolo che ha giocato la sua ultima partita in occasione della Coppa Davis con la sconfitta contro l'Olanda, non abbandonerà il mondo della racchetta di cui, come annunciato da lui stesso, sarà ambasciatore. (Fanpage.it)
Ha dominato al Roland Garros, ha conquistato tutti con la sua forza mentale ma soprattutto non ha mai rotto una racchetta. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della giornata che lo ha visto uscire sconfitto in due set contro Van de Zandschulp, Nadal si Con la sconfitta in Coppa Davis della Spagna contro l'Olanda Rafael Nadal ha chiuso, come aveva già preannunciato, la sua gloriosa carriera da tennista professionista. (Io Donna)
Fatela leggere a tutti i ragazzi, sportivi e non, o - meglio ancora - fate che siano i genitori a leggerla, perché la lettera che Roger Federer ha scritto a Rafa Nadal è una pergamena da custodire nel cuore e nella mente. (il Giornale)
Il tennista iberico ha dichiarato: "Vorrei essere ricordato come una brava persona che ha ottenuto molto di più di quanto aveva sognato" (LAPRESSE)
Turno al servizio complicato per l'olandese, visibilmente emozionato. Addirittura tre doppi falli consecutivi per il numero 80 del ranking, sul 40-0. Vinto il game con qualche difficoltà. (Corriere della Sera)