Sui carboni ardenti alla convention, agenti immobiliari feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
APCOM INTERNO

Roma, 5 lug. (Apcom) - La prova di coraggio è andata male a 9 agenti immobiliari che nella serata di domenica sono dovuti andare in ospedale per le ustioni riportate ai piedi per una passeggiata sui carboni ardenti. ... (APCOM)

Ne parlano anche altre fonti

E' finita male per nove agenti immobiliare sottoposto ad una prova motivazionale durante una convention ai Castelli romani. (La Repubblica)

Se siano più motivati ancora non è dato saperlo, di sicuro otto degli agenti immobiliari che hanno partecipato al motivation day di Vermicino, vicino Frascati, organizzato dal coach Alessandro Di Priamo sono ancora alle prese con i dolori delle ustioni ... (Il Sole 24 Ore)

- (Adnkronos) - I carabinieri hanno convocato i partecipanti alla convention ''Motivation day'' dei dirigenti immobiliari, circa trenta persone, presso la caserma di Frascati per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto ... (Libero-News.it)

... (La Repubblica)

«Motivation day» all'albergo Villa Icidia, in zona Vermicino. ... (Corriere della Sera)

Nove agenti immobiliari sono rimasti ustionati, in modo lieve, e hanno dovuto ricorrere a cure ospedaliere dopo aver partecipato a una prova "motivazionale" che consisteva nel camminare sui carboni ardenti. (ManagerOnline)