Lambretta J Starwave, il nuovo scooter debutta ad EICMA 2024
Lambretta è presente ad EICMA 2024 e per celebrare i 60 anni della Lambretta J (ovvero Junior), l'azienda ha svelato il nuovo scooter Lambretta J Starwave che sarà proposto con un motore da 125 cc o da 200 cc. Il modello originale era stato lanciato nel lontano 1964 per piacere ad un target decisamente giovane e spensierato e il nuovo modello nasce sempre con l'obiettivo di strizzare l'occhio ai clienti più giovani che cercano uno scooter che si caratterizza per uno stile personale. (HDmotori)
Su altri giornali
La soddisfazione di Sabrina Pulvirenti Soddisfazione è stata espressa dal commissario straordinario dell’Azienda sanitaria locale di Frosinone, Sabrina Pulvirenti, che ha illustrato gli obiettivi raggiunti dalle équipe dei medici e dei professionisti sanitari: «Gli sforzi notevoli profusi dal personale sanitario hanno prodotto importanti miglioramenti della qualità dei servizi, partendo dal reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Fabrizio Spaziani». (Frosinone News)
Lambretta ha sfruttato EICMA 2024 per presentare al mondo il suo ultimo modello con il nome di Lambretta J (dove la J sta per Junior). Abbiamo di fronte uno scooter leggero e di piccole/medie dimensioni che richiama il concetto della stessa J lanciata nel 1964 e pensato per soddisfare le esigenze di persone giovani e spensierate. (Info Motori)
Debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2024 la Lambretta J Starwave, che si contraddistingue per il suo stile molto personale, anche innovativo e divertente, ma sempre nel più assoluto e coerente rispetto delle inconfondibili forme tipiche del Marchio. (Dueruote)
In casa Napoli si lavora in vista della prossima partita di campionato. La prossima avversaria degli azzurri sarà l’Inter, che domenica alle 20:45 ospiterà al “Meazza” gli uomini di Conte. Guardando la classifica, anche se ancora presto, si potrebbe parlare di sfida Scudetto, con il Napoli primo a 25 punti e l’Inter subito dietro a quota 24. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con un design ispirato al mondo del surf e alla “beach culture“, la J Starwave presenta un dettaglio unico: un profilo attaccato allo scudo che richiama una piccola tavola da surf. Questo scooter si distingue per uno stile personale e innovativo, rimanendo fedele alle inconfondibili forme del marchio. (QN Motori)
Il palcoscenico dell’Eicma vede il debutto in anteprima mondiale della Lambretta J Starwave, nuovo modello di prossima produzione dedicato a un pubblico giovanile. Lambretta J, ovvero Junior, è uno scooter leggero e compatto, liberamente ispirato alla “mamma” J, lanciata nel 1964, esattamente sessant’anni fa. (la Repubblica)