Maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, raffica di denunce

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Oltre 400 poliziotti delle squadre mobili di 27 province, coordinati dagli agenti del Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, sono stati impegnati oggi in un’operazione contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. In Toscana sono state interessate le province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Prato. Sono stati realizzati in tutte le province interessate controlli e perquisizioni in abitazione ed esercizi pubblici in cui venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento mascherate da inesistenti attività professionali come centri estetici. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altri giornali

GIULIANOVA. Un 50enne residente a Giulianova è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Centro)

È il risultato di un’operazione «ad alto impatto» condotta dalla polizia a Milano e in altre 26 province italiane per contrastare il fenomeno della prostituzione in luoghi chiusi, in particolare gestiti da organizzazioni criminali straniere, in questo caso cinesi. (Corriere Milano)

Milano – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. Un’operazione condotta, in realtà, in ventisette province italiane dalla Polizia di Stato, su impulso del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. (IL GIORNO)

Contrasto a sfruttamento della prostituzione: controlli a Catania

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. (La Stampa)

L’uomo, con vari pregiudizi penali e di polizia, a seguito di una lite con la moglie, ha minacciato i poliziotti della Volante, cercando anche di colpirli per ostacolarne l’intervento. Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)