Calciomercato Milan - Fari su Frendrup e Belahyane. Torna Daniel Maldini?
Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 13 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che in questi giorni in cui l'attività dei club si ferma per gli impegni delle Nazionali, sono sempre le novità di mercato a tenere banco, tra i tifosi e per l'opinione pubblica. In casa rossonera, focus sui possibili rinforzi di gennaio 2025 per mister Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante la pessima prestazione di Cagliari, che ha condannato il giocatore come il peggiore in campo, il Milan continua a pensare che Theo Hernandez rappresenti essere il presente ed il futuro della squadra, anche perché di giocatori come lui, in giro per l'Europa ed il mondo, difficilmente se ne trovano. (Milan News)
L’ottimismo per sistemare e adeguare, senza eccessiva fretta, anche il contratto di Reijnders. I nuovi colloqui con Maignan che hanno confermato la volontà del portiere francese di restare in rossonero. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo la Gazzetta dello Sport, in occasione della trasferta vinta sul campo del Real Madrid in Champions League, settimana scorsa i dirigenti rossoneri hanno incontrato Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez. (Calciomercato.com)
La sosta porta con sé le solite voci sul Milan e in questo caso riguardano Theo Hernandez: ecco il commento del nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)
Theo difende male? No. Ma c'è una cosa che gli impedisce di essere un vero capitano... Commenta (La Gazzetta dello Sport)
La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)