Romano: “Como su Rafa Marin, il Real terrebbe la recompra. Hasa al Napoli, le cifre”

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. "Il Napoli ingaggerà Luis Hasa dal Lecce per 500.000 € in un accordo che non includerà Rafa Marín. Il Como sta spingendo per ingaggiare Rafa Marín in prestito dal Napoli, Cesc Fabregas è desideroso di portare il difensore al club. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Rafa Marin può partire a gennaio? Conferme da Sky: c'è il Como! (Tutto Napoli)

Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)

La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Rafa Marin ha chiesto la cessione a gennaio: la decisione del Napoli

Acquisti Napoli: Hasa potrebbe essere girato per arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato. Tutti i dettagli. Molteplici sono le operazioni studiate dal club italiano con lo scopo di rafforzare e di sopperire alle mancanze, potenzialmente in atto in alcuni reparti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha confermato l'indiscrezione filtrata per cui il Como sarebbe fortemente interessato a Rafa Marin, vero e proprio oggetto misterioso del mercato del Napoli: "Il Como su Rafa Marin del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra. (IlNapolista)