Chiesa all’Inter a gennaio: formula e annuncio UFFICIALE

Chiesa all’Inter a gennaio: formula e annuncio UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Federico Chiesa resta sempre un’idea di calciomercato dell’Inter. Le sue qualità potrebbero adattarsi alla perfezione con il gioco di Inzaghi Dopo i tentativi non andati a buon fine in estate, durante il calciomercato invernale l’Inter potrebbe tornare ancora una volta su Federico Chiesa. La sua duttilità è destinata ad adattarsi alla perfezione al modo di giocare di Simone Inzaghi in più il suo arrivo porterebbe il tecnico ad avere più moduli a disposizione. (InterLive.it)

Su altri media

A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Juve)

Per tale motivo nel corso del prossimo calciomercato di gennaio Chiesa potrebbe tornare in Italia. Calciomercato: le ultime sul futuro di Chiesa (Fantacalcio ®)

Liverpool, Chiesa via in prestito? Tre big di Serie A interessate

La situazione ha incentivato le speculazioni sul prossimo futuro dell’attaccante, con la possibilità di un ritorno in Serie A per ritrovare minutaggio e fiducia nelle proprie qualità. Con il Liverpool, l’esterno offensivo classe 1997 ha messo insieme solamente tre presenze. (Calciomercato.com)

Il talento di Marco Verratti in Italia ce lo siamo goduti ben poco, almeno per quanto riguarda le squadre di club. Infatti, dopo gli esordi e le prime dimostrazioni di qualità eccelsa con la maglia del Pescara, nonostante il forte interesse di Juventus e Napoli, il regista si è trasferito al PSG, dove ha giocato per gran parte della carriera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)