Guardiola, nemmeno il Natale in pace: solo 1-1 con l'Everton, il City perde di vista la vetta
Guardiola, nemmeno il Natale in pace: solo 1-1 con l'Everton, il City perde di vista la vetta È inverosimile quello che sta accadendo al Manchester City ormai da 57 giorni a questa parte. In occasione del Boxing Day odierno in Premier League, ad ogni modo, la truppa di Guardiola è prima passata avanti con il gol di Bernardo Silva, salvo poi venire rimontata al 36esimo minuto da Ndiaye. Al triplice fischio cala il sipario ad Etihad Stadium e l'Everton può tornare a casa con un punto pesantissimo preso in trasferta per l'1-1 finale, mentre i padroni di casa finiscono ancora una volta con il morale a terra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
26 dicembre vuol dire Santo Stefano, e Santo Stefano per gli appassionati di calcio vuol dire Boxing Day. Lo sapete tutti a cosa ci riferiamo, no? Beh, per quei pochi che per qualche motivo non ne fossero a conoscenza, il Boxing Day è appunto il 26 dicembre, giorno in cui in Inghilterra si giocano regolarmente i campionati di calcio professionistici, ivi compresa la Premier League. (Calciomercato.com)
Liverpool primo con una partita in meno rispetto al Chelsea secondo. Arsenal attardato, Manchester City completamente fuori dai giochi dopo aver perso partite su partite nelle ultime, complicatissima settimane. (Goal Italia)
Dopo Arsenal e Chelsea, la squadra di Dyche ferma anche i detentori del titolo. Il Manchester City non accenna ad uscire dalla crisi: nella diciottesima giornata di Premier League, la squadra di Guardiola non va oltre l'1-1 in casa con l'Everton. (Sport Mediaset)
Tutta la gara in panchina per Beto che è l'obiettivo della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo. L'Everton resta al quindicesimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)
La 18esima giornata di Premier League è quella del Boxing Day, ovvero il giorno di Santo Stefano: il nome in inglese deve in origine il suo nome all'usanza medievale da parte delle chiese di offrire ai parrocchiani scatole contenenti doni, ed è rimasto diventando famoso soprattutto in ambito calcistico come il giorno in cui il pallone in Inghilterra rotola anche il giorno dopo Natale (Calciomercato.com)
Introduzione (Sky Sport)