Il rapper Puff Daddy arrestato a New York con l'accusa di abusi sessuali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs – meglio conosciuto con il nome di Puff Daddy - è stato arrestato dalla polizia di Manhattan, dopo che erano state presentate diverse denunce contro di lui per violenza sessuale. Lo ha annunciato la giustizia di New York. "Gli agenti federali hanno arrestato Sean Combs sulla base di un atto d'accusa depositato nel distretto meridionale di New York", ha detto il procuratore Damian Williams precisando che i dettagli delle accuse avanzate dovrebbero essere rivelati nelle prossime ore. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

L’avvocato di Diddy, Marc Agnifilo, ha fatto sapere che il suo cliente si trovava in città «volontariamente». Il rapper americano Sean “Diddy” Combs (Puff Daddy), 54 anni, è stato arrestato a Manhattan a causa di una serie di denunce a suo carico, tra cui accuse di abusi sessuali. (Open)

Il rapper statunitense Sean 'Diddy' Combs, noto come Puff Daddy, che affronta una serie di accuse di aggressioni sessuali da parte di diverse donne, è stato arrestato lunedì a New York dopo essere stato incriminato da un gran giurì federale. (Il Sole 24 ORE)

Il rapper statunitense Sean 'Diddy' Combs, noto come Puff Daddy, che affronta una serie di accuse di aggressioni sessuali da parte di diverse donne, è stato arrestato lunedì a New York dopo essere stato incriminato da un gran giurì federale. (Corriere TV)

A denunciare il rapper 54enne è stata l’ex-attrice per film per adulti Adria English, che sostiene di aver subito una violenza sessuale. (RSI.ch Informazione)