ROMA, SENTI BOVE: "IL RITORNO DI RANIERI LA SCELTA PIÙ GIUSTA"
"La Roma fa parte del passato? Preferisco non commentare l'addio. Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". Così Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, in una intervista concessa a La Repubblica (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La Boreale gioca in viola? Ci ho pensato questa estate. Direi proprio che è segno del destino. Stuzzicato sul suo passato e sulla Roma, Edoardo Bove ha parlato a Repubblica ha fatto intendere di aver voltato pagina: (fiorentinanews.com)
«Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un’emozione fortissima», dice sorridendo il centrocampista che in… (Repubblica Roma)
Il centrocampista viola Edoardo Bove ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina rispondendo a 5 domande. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘Sono diventato centrocampista perchè volevo sempre stare al centro del gioco’ (fiorentinanews.com)
Fiorentina, le parole di Bove Le parole del centrocampista sulla sua avventura con i Viola e non solo (GianlucaDiMarzio.com)
Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)
A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)