Cagliari-Milan, Fonseca: 'Dopo Madrid testa al campionato, Leao e Camarda titolari'. Video

L'allenatore rossonero alla vigilia della sfida di Cagliari dopo il successo al Bernabeu: "Non penso che la partita di Madrid sia più importante della prossima. Dobbiamo capire il momento, l'avversario e le competizioni". E su Leao: "Giocherà dal primo minuto, arriva da una buona partita". Anche Camarda titolare. E su Morata: "Sta bene, ma non è pronto e non può giocare domani. E non credo possa andare in nazionale, c'è un protocollo" LE PROBABILI FORMAZIONI Dalla notte esaltante di Madrid a Cagliari, dove il Milan punta a dare continuità a quanto fatto in Champions. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Domani arriva alla Unipol Domus una delle grandi del campionato e per il Cagliari c’è da far dimenticare lo smacco subito all’Olimpico con la Lazio, non tanto dagli avversari quanto da parte di un arbitro scandaloso, da radiazione perpetua dai campi di calcio. (SardiniaPost)

Fonseca: "Sono più preoccupato per il Cagliari che prima della partita col Real. Vi spiego il perchè" "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. In primis devo dire che questo tipo di partite sono una grande motivazione per i giocatori. (Milan News)

Live TMW Fonseca: "Camarda titolare. Leao? Se questa è la reazione, magari va in panchina più volte" Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Nicola Cagliari-Milan, il tecnico avverte i suoi: «Sarà un gran test»

Alla vigilia di Cagliari-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Fonseca in conferenza stampa: dopo il trionfo a Madrid, non bisogna adagiarsi. (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero alla vigilia del match sorprende con Camarda e conferma Leao: "La strategia ha avuto effetti". I rossoneri nell'anticipo della dodicesima giornata non potranno contare su Alvaro Morata, out per un trauma cranico. (Goal Italia)

Queste le parole del tecnico sardo in conferenza stmpa: « Affrontare il Milan sarà un gran test, sfidi calciatori straordinari. Luvumbo sta migliorando, ha una posizione specifica in campo, e le sue caratteristiche sono funzionali a ciò. (ilmattino.it)