Esonero Thiago Motta, parla Mark Iuliano

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante un evento a Courmayeur organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara, l'ex difensore della Juventus Mark Iuliano ha espresso il suo parere sulla situazione della squadra bianconera e sull’esonero di Thiago Motta.Iuliano, che ha vissuto anni di successi con la maglia della Juventus, ha parlato con il cuore da tifoso, evidenziando le difficoltà della squadra in questa stagione e la necessità di prendere decisioni importanti per il bene del club. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Motta out? Parlo da tifoso, sono nato e sarò sempre juventino. Quando vedo che la squadra non fa risultato e soffre, per me è doloroso ma bisogna prendere delle decisioni. Non so se è giusto l'esonero, Motta ha cercato di fare il suo meglio ma i risultati e le prestazioni non sempre sono state convincenti. (fcinter1908)
Personalmente ero convinto che Motta avrebbe fatto molto bene e, invece, mi sono sbagliato. Continuo a credere che sia un ottimo tecnico e penso anche che chi comanda abbia parecchie responsabilità: (Tutto Juve)
Dopo neanche dieci mesi sta per finire la storia tra Thiago Motta e la Juventus. I n pochi a luglio pensavano che sarebbe potuta durare solo un anno ancora meno fino a poche settimane fa immaginavano una rottura e l'addio a stagione in corso. (ilBianconero)

– Danilo, salutando la Juve, parlò di ‘progetto fantasioso’, in un lungo video messaggio di addio ai colori bianconeri, dopo anni in cui era diventato leader e senatore, oltre che capitano. Incalzato dai giornalisti all’aeroporto, Danilo era stato anche più duro e chiaro: “La Juve è sempre stata una famiglia, quello che in questo momento sta venendo a mancare. (Quotidiano Sportivo)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
E invece. L’esultanza quasi incredula di Savona , una settimana più tardi, in gol a Verona alla prima di tante da titolare. (Tuttosport)