La polizia interrompe una festa in casa, una ragazza fa il gesto antiviolenza: arrestato il compagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 60 Nella giornata di domenica 15 settembre a Milano la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 31 anni che è stato accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna, una donna di 24 anni. Entrambi sono cittadini dell'Ecuador. Gli agenti delle Volanti della Questura sono intervenuti in via Calabiana poco prima della mezzanotte. Alcuni residenti avevano segnalato un litigio. (Fanpage.it)

Su altri media

L'uomo è adesso agli arresti domiciliari con l'obbligo del braccialetto elettronico ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ora lei è in salvo e lui è stato arrestato e costretto ad indossare il braccialetto elettronico. Nei giorni scorsi, grazie al “Signal for Help”, il segno inventato da un’associazione canadese per chiedere aiuto in caso di maltrattamenti, la mano che si richiude con le 4 dita sul pollice, intercettato da un agente di Polizia, la ha salvata. (malpensa24.it)

È entrata nel bar cercando di mantenere la calma, al suo fianco l'aguzzino che la perseguitava da mesi e che poco prima le aveva strappato violentemente il telefono dalle mani. (Today.it)

Quattro dita della mano avvolgono il pollice. La volante della questura viene chiamata da dei vicini per dei rumori in un appartamento al quarto piano di una palazzina in via Calabiana, a due passi da corso Lodi, a Milano (Corriere Milano)

Quattro dita per salvarsi. Un uomo di 31 anni,... (Virgilio)

Quattro dita per salvarsi. Quattro dita alzate e abbassate per cercare di uscire dall'incubo. (Today.it)